5 App Innovative che devi necessariamente conoscere

Ogni giorno nascono moltissime App per migliorare la vita dei suoi utilizzatori ma potrebbe capitare di perdersene qualcuna.

Vi è mai capitato di cercare qualcosa nello Store del vostro telefono e di notare che esistono decine di altre applicazioni simili di cui voi non sapevate l’esistenza?

Può succedere che un’App sia molto utile ed interessante ma non sia conosciuta perché non è stata pubblicizzata abbastanza ed è rimasta nell’ombra.

Ecco a voi la lista delle 5 Applicazioni più innovative.

  • Smart Phone Lock

Un’applicazione che permette di rendere difficile la vita di chi vuole utilizzare il vostro telefono senza permesso perché è basata su un pin che cambia ogni minuto e non ha bisogno di essere ricordato.

 

 

Come è possibile?

Semplice, il codice è l’ora presente sul tuo schermo, che può essere:

  • standard, se sono le 2:50 questo sarà 0250;
  • in “Reverse Pin”, il codice sarà letto al contrario, quindi 0502.

Per rendere questa funzione completamente sicura nascondi l’App, così da non far notare la sua presenza alle persone che ti circondano quando guarti il tuo telefono.

  • Photomath

Avete problemi con la matematica? Photomath è quello che fa per voi.

Questa vi permette di risolvere equazioni e calcoli complessi, usando una semplice fotografia effettuata attraverso l’app.

Il problema sarà diviso per i singoli passaggi necessari per risolverlo e verrà salvato nella sezione “storia” dell’applicazione, così da offrirvi la possibilità di                                                                         consultarlo nuovamente in seguito.

  • Lock Me Out

Chi non ha mai sentito il bisogno di staccare da internet per rilassarsi in mezzo alla natura?

Quest’app è quella che fa per voi perché vi permette di bloccare il vostro telefono, lasciando attive soltanto le funzioni base come chiamate e fotocamera. Il periodo in cui questa modalità sarà attiva sarà scelta da voi e potrete sempre decidere di interromperla.

 

  • Dormie

Avete cambiato il vostro telefono ed il precedente è inutile anche se ancora funzionante?

Dormie vi permette di trasformare il vosto vecchio mobile in un Baby Monitor per controllare sempre che il vostro piccolo bambino dorma beatamente.

 

  • Anti Theft

Quanti di voi hanno provato a rintracciare il vostro telefono rubato senza riuscirci?

Quest’applicazione vi permetterà di farlo poiché, una volta che il ladrò inserirà una password sbagliata il telefono si bloccherà e vi manderà una mail contentente un’immagine che mostra il luogo in cui questo si trova.

 

Non pensate che queste siano utilissime?

Basta un click per provarle!

Add Comment