A Londra il “Cosa mi metto?, non trovo niente di adatto!” non sarà più un problema

Nell’Hotel Cafè Royal il servizio in camera comprende anche il guardaroba.

Il sogno di ogni donna è diventato realtà.

Qualunque sia il tuo problema; valigie disperse, evento importante e poco tempo a disposizione per fare shopping, se alloggi al Hotel Cafè Royal non farti prendere dal panico.

Se hai prenotato lì avrai sicuramente speso molto ma avrai a disposizione un servizio esclusivo in cui, grazie alla collaborazione con il rivenditore Matchesfashion.com, questo ti farà arrivare in camera un intero armadio di lusso in soli 90 minuti.

Avendo ricevuto un grandissimo successo la famosa azienda di moda inglese ha deciso di estendere questa opportunità anche a chi non era ospite dell’hotel, come? Attraverso una semplice prenotazione dal loro sito.

In cosa consiste il servizio (prima) esclusivo del Cafè Royal?

In 3 semplici passaggi:

  1. Il ciente chiama il Matchesfashion.com per avere una consulenza telefonica con un esperto di moda che gli porrà delle domande per capire di il tipo di abito di cui ha bisogno ed il budget che è disposto a spendere;
  2. lo stilista, sulla base delle indicazioni appena ricevute, selezionerà 450 capi di diversi importanti brand (si va dalla biancheria ai singoli accessori);
  3. i capi selezionati vengono spediti direttamente nella camera del cliente entro 90 minuti.

C’è di più!

Se vuoi essere certo di essere pronto per il tuo evento esclusivo puoi effettuare la consulenza prima del tuo pernottamento, prenotandola prima e trovando così gli abiti selezionati già in camera al tuo arrivo.

Vantaggi?

  • un esperto di moda studierà ogni singolo dettaglio del tuo outfit così da renderti perfetto da ogni punto di vista;
  • non dovrai andare in giro per negozi perdendo tantissimo tempo;
  • ti basta un semplice telefono.

Svantaggi?

Budget molto elevato ma siamo proprio sicuri che facendo shopping non spenderesti di più? (in fattore di tempo sicuramente).

Add Comment