Call for ideas 2017: il nuovo contest creato per esaltare la cucina Made in Italy.

Quale ricetta riceverà il premio da 1.000€? vincerà solo la più creativa.

Siamo ormai così abituati ai programmi di cucina ed ai canali dedicati che quando non sappiamo cosa preparare andiamo subito su internet per avere qualche idea.

In questo mare di ricette però la vera cucina italiana rischia di venire sminuità: così è nato il consorso “Call For Ideas”, promosso da Netaddiction ed ILIF (I Love Italian Food).

Queste due importanti realtà (una media company nativa digitale ed un’associazione culturale no profit) hanno deciso di coninvolgere la community di appassionati di cibo su internet per creare un contest che difendesse il Made in Italy e dare vita ad un video ricettario composto da 100 ricette completamente italiane.

Come si partecipa al concorso?

Aderire è semplice, basta creare un video che mostri il piatto finito ed i procedimenti che sono stati effettuati per realizzarlo e candidarsi attraverso il sito iloveitalianfood.it/call-for-ideas/ .

La mancanza di limiti di durata e di inquadrature vi permetterà di esprimere al meglio le vostre qualità, per creare un piatto unico che parli delle vostre passioni, in modo semplice, coinvolgente e goloso.

Il contest, essendo diffuso sui canali Social di I Love Italian Food  (Facebook, Instagram e Linkedin), in lingua italiana ed inglese, e sarà accessibile da chiuque voglia mettersi in gioco, in qualunque parte del mondo si trovi; l’importante sa però non perdere di vista il vero protagonista della prova: la cucina Made in Italy.

Sarà possibile proporre la propria ricetta sotto forma di storyboard fino al 30 settembre inviando una mail a info@ilif.it ma, per scoprire il fortunato che vincerà 1.000€, si dovrà necessariamente attendere il 16 ottobre, data della sua proclamazione.

Se sei appassionato di cucina realizza subito il tuo video!

Tic, Tac…. Il tempo sta per scadere!

Add Comment