5 serie tv per chi ha massimo 30 minuti di tempo

Non hai tempo ma non riesci a rinunciare alla tua passione? Abbiamo scelto per te 5 serie tv che riuscirai a seguire senza alcun problema.

Motivazione?

Durano 30 minuti e non hanno storie complicate che necessitano la massima concentrazione.

5 serie tv per chi è sempre di fretta

# The Big Bang Theory

Le avventure dei 4 amici nerd e delle loro compagne sono perfette per passare 30 minuti del proprio tempo. La comicità e la perfetta alchimia dei suoi personaggi promette zero noia e massimo relax.

Avvertimento: se la stai guardando in un luogo formale, trattieni le risate e fai attenzione a chi ti stà intorno.

# 2 Broke Girls

Due ragazze completamente opposte accumunate da due fattori: la grande amicizia che le lega e, come riporta il titolo, l’essere perennemente al verde. La serie perfetta per allentare le proprie pressioni e divertirsi con lo spirito pungente di Max.

# Mom

La storia di una madre eternamente adolescente e di sua figlia, madre single di due ragazzi, che si trova a dover occuparsi di ogni aspetto della vita di madre e figli. L’allegria e la spensieratezza con cui nella serie tv vengono vissute le difficoltà delle vita ti aiuteranno a rilassarti e vivere con un po’ di ottimismo in più.

# Baby daddy

Un giovane ragazzo single può trasformarsi in un perfetto papà? Questa serie tv dimostra di si. Costantemente affiancato dal fratello, dagli amici e dalla madre un po’ particolare, Ben dimostrerà di saper crescere perfettamente la piccola Emma.

# Last Man Standing

Cosa succede quando un papà conservatore si trova a combattere contro i grandi cambiamenti di moglie e tre figlie? Scoprilo con Last Man Standing, la comicità e la spensieratezza con cui il papà affronterà tutte le situazioni promette tanto divertimento e relax.

Poco tempo a disposizione? Non rinunciare alle tue passioni, trova la serie tv che più ti piace e goditi i tuoi 30 minuti di meritato relax.

Add Comment