7 coppie nate sul set di serie tv e diventate realtà

Intrighi amorosi e tradimenti sono elementi comuni alla maggior parte delle serie tv, ma solo alcune coppie riescono veramente ad entrarci nel cuore e ad emozionarci.

In alcuni casi il lieto fine non si ferma al set cinematografico ma continua anche nella vita reale,

stiamo parlando anche delle vostre coppie preferite?

Scopritelo con noi.

Le 7 serie galeotte

# Once Upon a Time

Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, rispettivamente il Principe Azzurro e Biancaneve.

All’interno della serie, i due personaggi si innamorano quando decidono di allearsi per recuperare il gioiello in mano ai Trolls, precedentemente rubato da Biancaneve dalla carrozza in cui il Principe viaggiava insieme alla sua promessa sposa.

Difficile non sperare nel lieto fine per questa coppia che si vede perennemente ostacolata dai personaggi cattivi della storia.

Nella realtà iniziano a frequentarsi nel 2012, si sposano nel 2014 ed oggi vivono ancora felici e contenti.

#Dawson’s Creek

Joshua Jackson e Katie Holmes, rispettivamente Pacey e Joy.

Nella serie era nato un triangolo amoroso che vedeva Joy costantemente combattuta nello scegliere tra il bravo ragazzo (Dawson) ed il cattivo (Pacey). Riuscite a ricordarci chi ha vinto la dura battaglia nel 2003?

Nella realtà la coppia è nata con l’inizio della prima stagione (1998) ed è terminata nel 2000, anche se Katie Holmes continua a definirlo come “il suo primo amore”.

#Big Bang Theory

Kaley Cuoco e Johnny Galecki, rispettivamente Penny e Leonard.

Tutta la serie si basa sul continuo tira e molla dei due protagonisti che arrivano (finalmente) al matrimonio tanto atteso da molte fan.

Nella vita reale la coppia è stata insieme per quasi 2 anni (2007-2009), ma il loro amore non ha avuto lo stesso lieto fine della 9 stagione.

# The O.C.

Rachel Bilson e Adam Brody, rispettivamente Summer e Seth.

Il primo bacio della coppia nella famosa serie tv ha fatto sognare molti fan che facevano il tifo per loro da sempre. Questo fù l’inizio della lunga storia d’amore che si concluderà con il loro matrimonio ed uno splendido lieto fine nell’ultima puntata.

Nella realtà sono stati insieme per 3 anni (2003-2006).

#Una mamma per amica

Milo Ventimiglia ed Alexis Blendel, rispettivamente Jess e Rory.

Nella serie Rory e Jess sono il classico esempio della frase “gli opposti si attraggono” che rendono davvero difficile non appassionarsi alla loro storia. Dopo il primo bacio che determinerà la storia di Rory con Dean, Jess non riuscirà ad esprireme in tempo l’amore che prova per la ragazza e la perderà.

Nella vita reale la coppia è stata insieme per 4 anni (2002-2006).

# Gossip Girl

Penn Badgley e Blake Lively, rispettivamente Dan e Serena.

L’intera serie è costruita sul costante tira e molla tra S ed il ragazzo solitario, che tanto ci ha fatto sognare, emozionare ed anche un po’ arrabbiare (Tutta colpa di Georgina). Il finale avrà sicuramente ripagato l’attesa di tutti i fan della coppia.

Nella vita reale sono stati molto affiatati per 3 anni (2007-2010) ma, stavolta, non c’è stato alcun lieto fine.

# 2 Broke Girls

Nick Zano e Kat Dennings, rispettivamente Johnny e Max.

Nella serie l’artista di strada Johnny è riuscito a farsi breccia nel cuore della difficile Max, ma la loro relazione avrà vita breve e si concluderà con la scoperta dello stato civile del bell’uomo.

Nella vita reale si sono frequentati per ben 3 anni.

La vostra coppia preferita è nella nostra classifica? Quale vi ha più stupito?

Add Comment