7 finti adolescenti che ci hanno fregato

Quanti anni ha? Alcune persone sembrano avere una dote innata per riconoscere l’età anagrafica, ma siamo certi che questi 7 finti adolescenti avrebbero messo in crisi anche loro.

Non stiamo parlando di chirurgia vera e propria, ma del loro naturale aspetto esteriore che, unito a qualche trucco di scena, ci ha fatto cadere nella trappola della loro età.

Le serie tv ed i loro finti adolescenti

Beverly hill 90210

I giovani protagonisti di questa famosissima serie tv degli anni 90 nascondeva altri segreti oltre a quelli narrati, impossibili da svelare nel corso delle puntate.

Steve Sanders ed Andrea Zuckerman infatti interpretavano giovani sedicenni, ma di anni ne avevano 26 e 29.

Ti ricordi di chi stiamo parlando?

Steve Sanders lo abbiamo all’inizio conosciuto come l’arrogante e ricco figlio della famosa attrice di sitcom e spot pubblicitarie, poi come il migliore amico di Brandon.

Andrea Zuckerman era l’intelligentissima ma non troppo affascinante ragazza che ha dovuto abbandonare i propri sogni per dedicarsi completamente alla famiglia e, in un secondo momento, veder distrutta anche quella realtà.

(destino non proprio fortunato il suo).

The Vampire Diares

Definire l’età dei vampiri nella storia e nei film è sempre stato complicato, ma quando parliamo della vita reale tutto dovrebbe essere più facile.

In questo caso no.

L’affascinante Paul Wesley interpretato da Stefan Slalvatore nella serie tv aveva 17 anni, nella realtà 27.

Pretty Little Liars

No, non ci riferiamo a nessuna delle quattro ragazze perseguitate da A.

La finta adolescente è comparsa nella serie tv per solo due stagioni interpretando il ruolo di Maya St. Germain, la bella ragazza che ha avuto una relazione con Emily. All’apparenza una perfetta adolescene, Bianca Lawson aveva in realtà 31 anni.

Smallwille

Ebbene sì, il bel Tom Welling che vediamo nei panni di Superman ha in realtà 11 anni in più del personaggio che interpreta. Anagraficamente infatti ha 25 anni, nella prima puntata della serie tv solo 14.

Game of Thrones

Mentre attendiamo con ansia quella che si vocifera sarà l’ultima stagione, ecco un piccolo gossip sui due fratellastri di Casa Stark.

Jon Snow e Robb Stark fanno la loro prima comparsa nella serie tv come quattordicenni. Quanti anni hanno nella realtà? Ben 25.

Avreste indovinato le loro età?

Add Comment