Coming out: 5 attori/ attrici che non ti aspetteresti

Le serie tv ci appassionano, ci fanno immedesimare nei personaggi ed è proprio per questa loro caratteristica che alcune notizie ci fanno rimanere letteralmente a bocca aperta.

Oggi ci dedichiamo al gossip e, nello specifico, agli attori e attrici che hanno dichiarato la propria omosessualità.

5 attori/attrici da coming out

#1 – Kirsten Vangsness

La famosa attrice di Pasadena che ha interpretato Penelope Garcia in “Criminal Minds” e ha fatto coming out fidanzandosi con la collega Melania Goldstein. Le due donne stavano pensando alle nozze ma si sono lasciate quando Kirsten ha iniziato ad uscire con un uomo.

L’attrice ha commentato la notizia scherzandoci sopra dicendo che avrebbe dovuto fare coming out due volte (questa volte per annunciare di non essere più gay).

#2 – Jim Parsons

L’attore che è diventato famoso per l’interpretazione di Sheldon Cooper all’interno della nota serie comica americana ha fatto coming out nel 2012. Intervistato dal New York Times ha reso pubblica sia la sua omosessualità che la relazione con il direttore artistico Todd Spiewak.

#3 – Cynthia Nixon

L’attrice cha ha impersonato Mirand Hobbes in “Sex and the city” ha fatto coming out nel 2009. A PinkNews ha confessato di aver mantenuta segreta la sua relazione con Christine Marinoni fino a quando, stanca di sentirsi male con se stessa, ha deciso di confermare i gossip già in circolazione.

La coppia ha deciso di sposarsi nel maggio 2012, appena dopo l’approvazione della legge sui matrimoni omosessuali nello stato di New York.

#4 – Neil Patrick Harris

Il famoso attore che interpreta Barney Stinson in “How I Met Your Mother” nel 2006 ha reso pubblica la sua relazione con l’attore David Burtka. La coppia si è da poco sposata in Italia ed ha avuto due gemelli da madre surrogata. Questa notizia ha scioccato e continuerà a scioccare molti fan, convinti che, anche nella realtà, fosse un vero e proprio latin lover come all’interno del ruolo impersonato nella sit com.

#5 – Charlie Carver

L’attore che ha impersonato Porter Scavo in “Desperate Housewives” ha fatto coming out nel 2016. La dichiarazione è avvenuta su Instagram, attraverso dei post molto profondi che ripercorrevano pensieri ed emozioni che lo avevano portato ad ammettere a se stesso e agli altri che era gay.

Vi sareste aspettati questi nomi?

Add Comment