Dawson’s Creek: Kevin Williamson svela il finale mai registrato

Cosa succede quando finisce una serie tv come Dawson’s Creeek, capace di tenuterci incollati per interi pomeriggi al televisore?

Qualcuno ne trova subito un’altra e si butta a capofitto, qualcun altro, più creativo e nostalgico, prova ad immaginare il suo finale o un eventuale continuo.

Lieto fine o rottura?

Mentre nella maggior parte dei casi questo rimane una domanda senza risposta o vive attraverso i sequel, in altri è proprio l’autore a svelare il finale nascosto nel cassetto, mai presentato ai suoi fedeli appassionati.

Dawson’s Creek 20 anni dopo

Sarà colpa della nostalgia o di questa continua battaglia tra anni 90 e 2000, ma le reunion delle vecchie serie tv stanno diventando sempre più di moda.

La più recente riguarda proprio i personaggi più importanti di Dawson’s Creek, intervistati e fotografati da Entertainment Weekly per l’anniversario del primo episodio della famosa serie tv.

I numeri che li vedranno singolarmente in copertina sono 4 , usciranno nel mese di aprile ed evidenzieranno ogni cambiamento dei giovani attori che ci hanno tenuto compagnia per ben 128 episodi.

Il finale nascosto

Riuscite a ricordare la puntata conclusiva di Dawson’s Creek?

Joey, dopo ripensamenti e triangoli amorosi, scelse di stare con Pacey mentre Dawson coronò il suo sogno di fare il regista producendo in tv la serie “Creek”, ispirata proprio alle avventure dei 4 amici.

Cosa sarebbe successo se Williamson avesse deciso di produrre la settima stagione?

A svelarlo all’entertainment Weekly è proprio il regista.

La carriera di Dawson sarebbe decollata ma non si può dire lo stesso della sua vita amorosa. Il giovane ragazzo di Campsite infatti avrebbe continuato a cercare l’amore, senza mai trovare la sua anima gemella.

Joey e Pacey non avrebbero visto il loro lieto fine. Dopo essersi sposati ed aver costruito una famiglia, sarebbe arrivato il divorzio, la collaborazione per il bene dei propri figli ma, contemporaneamente, i tentativi di trovare una felicità impossibile con altre persone. I due infatti, non riuscendo a dimenticare completamente il passato, avrebbero continuato a tornare l’uno dall’altra, senza riuscire a creare la sintonia iniziale.

E se in questa situazione di buio per la coppia fosse tornato Dawson?

Avevate pensato un finale diverso?

Add Comment