Dove guardare vecchie e nuove serie tv

Sei un appassionato di serie tv e odi dover necessariamente aspettare una settimana (o un anno nel peggiore dei casi) per sapere cosa succederà dopo?

Ecco alcuni consigli su dove e come guardare vecchie e nuove serie tv senza aver paura di prendere virus o di infrangere le regole di pirateria.

A quale prezzo?

Gratis.

Dove scegliere serie tv

MyMovies Live – il cinema privato a casa propria

Quante volte ti è capitato di guardare “Case da sogno” e di invidiare il proprietario con un vero e proprio cinema a casa propria?

MyMovies Live ti consente di rimediare.

Questa piattaforma social infatti è una sorta di cinema virtuale in cui ognuno può gratuitamente prenotare il proprio posto e vedere il film in programma.

Come succede all’interno di un vero cinema i posti sono limitati ed esiste una programmazione bene precisa.

Con un piccolo pagamento si può usufruire della versione “Unlimited” che ti permette di scegliere film ed orario, e di invitare fino a 25 amici al tuo spettacolo.

MoviesFoundOnline

In questo sito web puoi scegliere tra più di 40 generi diversi, programmi tv e video virali.

Questo è completamente gratuito ma la qualità elevata non è garantita a causa delle diverse fonti da cui provengono i film che trasmette (non sono ospitati all’interno del sito ma provengono per lo più da Vimeo e da Youtube).

Vodkey – Video On Demand Key

Una piattaforma in cui è possibile guardare film e serie tv di vari generi.

Come nel caso precedente anche Vodkey non li ospita realmente ma, attraverso link di collegamento, rimanda direttamente alla fonte originale.

Unica pecca?

Il periodo di fruizione.

La piattaforma è costantemente in aggiornamento ed i link rimangono attivo solo per un periodo limitato (una settimana solitamente).

Rayplay

Se ti sei perso alcune puntate delle serie tv o dei film andati in onda nei canali Rai del televisore questa è la piattaforma giusta per te.

I contenuti sono organizzati per canale e per orario.

Durante la visione è impossibile saltare la pubblicità andata in onda originalmente.

PopCorn TV

Un sito web dove puoi guardare gratuitamente film e serie tv senza alcuna registrazione.

I contenuti tra cui scegliere sono oltre 500 (soprattutto in italiano), ma è possibile usufruire anche di film in inglese (in questo caso occorre registrarsi).

Qual è il migliore?

Dipende da cosa cerchi.

Add Comment