Serie tv femminili: le più belle di sempre

Stai organizzando un pigiama party o un pomeriggio tra amiche e vuoi qualcosa di speciale da vedere? Ecco la nostra classifica sulle serie tv femminili più belle di sempre.

Prepara i popcorn e fazzoletti (possono essere utili se ti emozioni facilmente), al resto penseremo noi.

La classifica delle serie tv femminili più belle di sempre

Sex and the city

È possibile avere un solido rapporto di amicizia anche da adulti, quando le proprie vite hanno preso strade differenti e siamo sommersi dagli impegni?

Si, Sex and The City ne è la prova.

Le protagoniste di una delle serie tv femminili più famose di sempre sono quattro donne tra i 35 ed i 40 anni, completamente differenti ma unite dalla loro solida amicizia.

A Sex and The City va il premio di aver rotto gli stereotipi ed aver parlato di tematiche solitamente maschili come il sesso, con o senza amore.

La vita segreta di una teenager americana

Se frequentate il liceo o volete rivivere con i ricordi l’esperienza passata questa è la serie che fa per voi.

La protagonista è Amy, giovane ragazza di 15 anni che rimane incinta dopo aver passato una notte con il bello del liceo. Da allora la sua vita combierà completamente e si troverà a dover combattere con un padre che inizialmente rifiuta la gravidanza, un fidanzato disposto a tutto per amore ed una situazione familiare non sempre semplice.

Gossip Girl

Da sempre considerata una delle migliori serie tv per la moda, Gossip Girl è una delle serie tv femminili più belle ed intriganti di sempre.

Serena e Blair sono l’emblema dell’amicizia vera, quella che si rompe ma torna sempre più forte di prima; Gossip Girl invece sarà la voce che riempirà la fama di gossip rendendo pubblici i segreti dei protagonisti.

Chi è Gossip Girl in realtà? Vediamo se riesci a scoprirlo prima dell’ultima puntata.

Jane The Virgin

Poco conosciuta ma molto promettende, Jane The Virgin racconta la storia di una ragazza dalle grandi ambizioni che si trova, per sbaglio, ad essere incinta del ragazzo per cui ha un infatuazione.

La sua vita sentimentale e professionale sarà completamente stravolta e, per rimediare, servirà tutta la sua determinazione.

The Bold Type

Sulla scia di Sex and The City, Bold racconta la storia di tre giovani amiche, colleghe alla redazione del magazine Scarlet.

Farsi conoscere e fare carriera sarà complicato, soprattutto per le numerose situazioni sentimentali e personali che le tre amiche dovranno affrontare ma si accorgeranno ben presto dell’importanza del legame che le lega.

Desperate Housewife

Come possono passare le proprie giornate quattro casalinghe della periferia borghese americana?

Desperate Housewife rende perfettamente l’idea e lo fa arricchendo l’intera storia di risate, emozioni ed un po’ di suspance.

Fai ben attenzione ai tuoi vicini…

The Vampire Diares

Le storie sui vampiri ci hanno sempre appassionato, se poi ci mettiamo in mezzo intrecci amorosi ed attori attraenti il divertimento è assicurato.

L’intera storia infatti si incentra in un triangolo amoroso: quello dei due fratelli Salvatore per Elena, una donna identica a quella che li ha trasformati ma umana e con un carattere completamente differente.

Pretty Little Liars

Se sei amante di thriller e dei colpi di scena questa è la serie tv adatta a te.

Le protagoniste sono 5 amiche, perseguitate dalla perfida A, che metterà a rischio la loro vita e la loro amicizia in numerose situazioni.

Chi è A?

Sappiamo solo chi non è, colui che che credi lo sia.

Ogni volta che pensi di aver capito infatti succede qualcosa di inaspettato che ti riporta al punto di partenza.

Voglia di avventura, gossip ed emozioni da vivere in compagnia? Guarda una delle serie tv femminili migliori di sempre.

 

Add Comment