Serie tv horror 2017: le più belle da vedere

Le belle giornate vanno vissute all’aria aperta, ma cosa succede quando è troppo caldo per uscire o piove a catinelle? Per non farti annoiare o cadere nelle grinfie di qualche spatter deludente, abbiamo creato per te la classifica delle 5 più belle serie tv horror 2017.

Le hai già viste? Scoprilo con noi.

Serie tv horror 2017: la classifica

American Horror Story

Trasmessa per la prima volta in America nel 2011, la serie horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk sembra che continuerà a stupirci anche nel 2018.

Fino ad ora sono state prodotte 7 stagioni (la 8 uscirà appunto il prossimo anno), ognuna con trama, ambientazione e personaggi differenti anche se alla fine gli attori sono sempre gli stessi.

Ad American Horror Story va il merito di riuscire continuamente a stupire e ad appassionare i propri spettatori con colpi di scena, effetti scenografici e citazioni facilmente riconducibili ai migliori film horror.

L’ultima stagione, andata in onda nel 2017, si intitola “Cult”,inizia nella notte delle elezioni americane e trasmette la paura, le tensioni e le altre emozioni tipiche di quel momento importante.

Vuoi sapere dove vedere la serie tv American Horror Story? Scoprilo nel nostro articolo.

Twin Peaks

Serie tv horror 2017Come spesso accade per le serie tv horror di successo, Twin Peaks è il sequel della serie trasmessa negli anni 90 con il titolo di “I segreti di Twin Peaks”.

Sono passato 25 anni da quando Dale Cooper, l’agente speciale protagonista della prima serie tv, è rimasto intrappolato nella Loggia Nera a causa di Bob, lo spirito che ha occupato il suo corpo.

Una conversazione con un albero parlante della Loggia gli rivelerà come impossessarsi nuovamente del suo corpo ma farlo non sarà certo facile.

Tutto promettere intrattenimento e suspance, siete abbastanza preparati?

Channel zero

Definita dalla critica come una delle migliori serie horror, Channel zero è stata create da Nick Antosco e, come per American Horror Story, presto la rivedremo in tv.

La prima stagione, uscita nell’ottobre 2016, si intitola Candle Cove e racconta la storia di uno psicologo infantile che decide di tornare nella sua città natale per risolvere un caso di 28 anni prima dove era scomparso suo fratello gemello. Dopo molte ricerche questo scopre una connessione tra le scomparse e un programma per bambini intitolato Candle Cover.

Che fine avrà fatto il fratello gemello?

The mist

Basato sul romanzo di Stephen King, “The Mist” è un remake dei precedenti film realizzati.

La storia vede una strana nebbia comparire nella cittadina di Bridgeville. I suoi abitanti, colti alla sprovvista, sono costretti a barricarsi negli edifici in cui si trovano e a lottare per la propria sopravvivenza.

Fuori ad attenderli si trova una sorpresa che sarebbe meglio evitare.

Cosa?

Stranger Things

Il successo della prima stagione è proseguito anche nella seconda in cui troviamo di fronte ad una più tranquilla Hawkins. Questo però non basta per tenere al sicuro Will che ripiomba nel “sottosopra” e si trova nuovamente a combattere con le spaventose creature che hanno popolato la prima stagione.

Riuscirà a salvare nuovamente la sua città?

Conclusioni

Avete già visto alcune delle serie tv horror 2017? Se ne manca qualcuna all’appello accendente il computer e rimediate subito.

Fate attenzione, non sono adatte ai fifoni e a coloro che soffrono di ansia.

 

Add Comment